Gerry Scotti a "Che Tempo Che Fa": aneddoti, successi e il ritorno alla «Ruota della Fortuna»
Gerry Scotti, ospite a «Che Tempo Che Fa», ripercorre momenti salienti della sua carriera: dalle lusinghe di Odeon TV con «La ruota della fortuna» al celebre colpo della strega e la telefonata di Pippo Baudo. «L'ho rifatta 40 anni dopo!», racconta con il suo inconfondibile entusiasmo. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il film è inserito nella nuova rassegna cinematografica dell’ Associazione dal titolo Oltre lo schermo. Interverranno per presentare la serata Irene Sprauer curatrice della rassegna, Antonio Gigliotti che toccherà tematiche come microaggressioni, Victim blaming, razionalizzazione come meccanismo di difesa da parte della vittima e Marco Ammendola che presenterà i dettagli del film dalla data di uscita, alle nomination di premio, ai protagonisti. (Corriere di Lamezia)
Un intervento a tempi di record per, spiega il presidente Ebac Paolo D’Errico, “provare a dare una mano a ripartire evidenziando che spesso la burocrazia può essere superata dal buon senso. (Corriere di Lamezia)
Il conduttore più amato dagli italiani si racconterà al pubblico, insieme ad altri ospiti d'eccezione come il cantante Jovanotti. Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. (leggo.it)
In vista delle festività natalizie è in arrivo nel cuore verde d’Italia “Natale 2024”, nuova rassegna teatrale e di animazione promossa dal Comune di Trevi e il Teatro Belli di Antonio Salines, realizzata in collaborazione con Teatro di Sacco, Magazzini Artistici e Povero Willy, che arriverà a contaminare la città di Trevi da domenica 8 dicembre a lunedì 6 gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La confessione arriva a Che tempo che fa, sul Nove, ospite di Fabio Fazio. "Stavo per cedere alle lusinghe di un piccolo polo, Odeon Tv, e il cacciatore di teste era un grande della televisione, Lillo Tombolini - ricorda Scotti -. (Liberoquotidiano.it)
Quando pensiamo a Gerry Scotti, ci vengono subito in mente le sue inconfondibili risate, la sua empatia con il pubblico e il suo straordinario talento come conduttore televisivo. Ma non tutti sanno che, prima di diventare uno dei volti più amati della TV italiana, Scotti ha avuto una breve parentesi politica come deputato del Partito Socialista Italiano negli anni ‘80. (L'Eco Del Litorale)