Le pagelle di Udinese-Lecce 1-0: magia di Zemura, Keinan Davis meglio di Brenner in attacco, Krstovic nascosto

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" Udinese-Lecce, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 1-0 , merito del gol su punizione di Jordan Zemura. Risultato che permette ai bianconeri allenati da Kosta Runjaic di salire a quota 13 punti, certi di una posizione rassicurante nella metà alta della classifica alla seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. (Calcio Lecce)

Quest’ultimo è chiaramente il migliore in chiave voti fantacalcio. Segue il portiere dei bianconeri Okoye, attento e senza reti subite. Bene anche le rispettive difese, su tutti citiamo Bijol e Gaspar. (FantaMaster)

Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (TuttoUdinese.it)

Runjaic in conferenza stampa: "Il primo tempo non mi è piaciuto poi siamo cresciuti"

Si è appena conclusa la sfida delle 15 di questo sabato di Serie A. Nel momento più statico dell'incontro, nel cuore della ripresa, i bianconeri trovano il definitivo 1-0 grazie a un episodio: Zemura fa un gol meraviglioso su punizione, un mancino all'incrocio imparabile per Falcone che resta immobile. (fiorentinanews.com)

LECCE – Due trasferte di fila zero punti. Da Milano a Udine il Lecce si fa apprezzare solo nella prima mezzora di gioco. (TeleRama News)

Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. Il tecnico dei salentini ha commentato così la sconfitta al ‘Friuli’: “Nella prima mezz’ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c’erano possibilità di mettere più in difficoltà l’Udinese. (Udinese Blog)