Genoa, ecco Gollini. Subito in campo contro il Brescia

Dopo una lunga ricerca, il Genoa ha trovato il successore di Josep Martinez. Il portiere spagnolo, due anni all'ombra della Lanterna, è stato ceduto all'inizio del mercato all'Inter per una cifra di 13 milioni di euro più due di bonus. Adesso, al termine di un casting che ha portato la società rossoblù a compiere idealmente un percorso che è partito dalla Polonia (Kotarski) ed è arrivato alla Spagna (Roman oltre alla suggestione De Gea) passando per la Germania (Ramaj dell'Ajax), il direttore sportivo Marco Ottolini ha deciso di puntare su un estremo difensore di casa nostra come Pierluigi Gollini (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorni di preparazione per il Napoli, impegnato nella seconda parte del ritiro precampionato in quel di Castel di Sangro. Gli azzurri, quasi al completo in seguito al rientro dei nazionali, continuano a sottoporsi al duro lavoro imposto da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Indiscrezione cruciale del Il Giorno. Trattativa in corso? L'Inter sta pian piano portando a termine la cessione di diversi esuberi. (Spazio Inter)

CALCIOMERCATO - Sembrava fatto per il suo passaggio al Monza, ma Pierluigi Gollini ha cambiato idea. L'ex portiere del Napoli ha rifiutato poi il club brianzolo - che ha poi virato su Keylor Navas - accettando l'offerta del Genoa per sostituire Martinez andato all'Inter. (Eurosport IT)

Gollini al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Il portiere passa dall'Atalanta al club rossoblù in prestito con diritto di riscatto: l'annuncio della società ligure Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Gollini al Genoa – “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva.“ (FantaMaster)