Lazio, la probabile formazione in Europa: dalla gestione di Castellanos a Noslin e Romagnoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Debutto stagionale in Europa League per la Lazio di Marco Baroni, che stasera sfiderà la Dinamo Kiev. Torna a disposizione Castellanos, ma partirà dalla panchina: in attacco il favorito è Pedro, con Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin alle sue... Debutto stagionale in Europa League per la Lazio di Marco Baroni, che stasera sfiderà la Dinamo Kiev. Torna a disposizione Castellanos, ma partirà dalla panchina: in attacco il favorito è Pedro, con Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin alle sue spalle. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante della Lazio Mattia Zaccagni ha parlato ai media alla vigilia della prima partita in Europa League. Parole anche sulla Fiorentina e sull'ultimo match coi gigliati (dal min. 1:40). (Viola News)

Ecco le formazioni ufficiali scelte dal tecnico biancoceleste... (La Lazio Siamo Noi)

Come arriva la Dinamo Kiev Le scelte ufficiali di Shovkovskyi e Baroni per il primo turno di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Come rivelato sui canali social della squadra, oggi scenderà in campo con la maglia da trasferta gialla con inserti blu: forse anche un gesto di solidarietà con la squadra ucraina? Questa si gioca Dinamo Kiev Lazio, gara d’esordio dei biancocelesti nel nuovo format dell’Europa League: per l’occasione però niente maglia biancoceleste per la squadra di Baroni. (Lazio News 24)

Dinamo Kiev Lazio, le parole di Andrea Agostinelli sul debutto dei biancocelesti in Europa League di questa sera PARTITA – «Dinamo Kiev – Lazio? Mi aspetto il risultato, prima di tutto. Credo che sia necessario partire bene, con una vittoria e con il piede giusto. (Lazio News 24)

Ma come succede per lo Shakhtar Donetsk in Champions League, anche la formazione della capitale ucraina è costretta a disputare le gare casalinghe europee lontane dal proprio paese natale. (Calcio e Finanza)