Il Lecce per uscire dalla crisi sceglie la soluzione Giampaolo: c'è la firma

Ad Ascoli ancora lo ricordano con grande piacere. Di tempo ne è passato ma la sua esperienza nelle Marche fu davvero brillante. Poi tante squadre cambiate, le più diverse esperienze (compresa quella al Milan) e adesso una nuova avventura. È Marco Giampaolo il tecnico prescelto dal Lecce (contratto fino a giugno 2025) per provare a risollevare una situazione che al momento vede la formazione salentina in zona retrocessione dopo le prime 12 giornate di Serie A: i 9 punti attuali mettono Baschirottoc e compagni al terzultimo posto in classifica, davanti solo a Monza e Venezia che sono una lunghezza dietro. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Firenze Viola)

Match Analyst Alcide Di Salvatore Collaboratore Tecnico Fabio Micarelli (US Lecce)

Lecce: Giampaolo al posto di Gotti La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce al posto dell’esonerato Luca Gotti. (Terzo Tempo Napoli)

Lecce, ecco l'annuncio: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore

Il club salentino, che sabato aveva sollevato dall'incarico Gotti dopo il deludente pareggio interno con l'Empoli (1-1), ha scelto il tecnico dalle origini abruzzesi: per lui contratto fino al 30 giugno del 2025 con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Sport Mediaset)

Il tecnico abruzzese è stato ingaggiato dal Lecce (foto di benvenuto dal sito ufficiale della società salentina), dopo l'esonero di Luca Gotti, con un contratto fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza. (Telenord.it)

"L'U. Ufficiale Lecce, ecco l'annuncio: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore (TUTTO mercato WEB)