Temptation Island, le "perle" della prima puntata: da «Mr Hyde chi c***o è» agli strafalcioni, Totò e «Lino str***o 2024»

Temptation Island è cominciato e il pubblico non vedeva davvero l'ora di assistere alle avventure e disavventure delle nuove coppie in gioco. A parlare sono i numeri: il programma condotto da Filippo Bisciglia ha totalizzato il 24,9% di share, per un totale di oltre sei milioni di telespettatori. I fidanzati e le fidanzate si sono subito fatti conoscere dai fan del reality che si sono immediatamente precipitati sui social a commentare, creare meme e sticker e ridere di alcune dinamiche che si sono sviluppate durante i primi giorni di soggiorno nel resort sardo Is Morus Relais. (leggo.it)

Su altre fonti

Ieri, giovedì 27 giugno 2024, in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality di Filippo Bisciglia è stato il leader assoluto della serata. Ieri, giovedì 27 giugno 2024, in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality di Filippo Bisciglia è stato il leader assoluto della serata (ComingSoon.it)

La prima puntata di Temptation Island ha permesso a Canale 5 di trionfare nella gara degli ascolti contro Noos e Alberto Angela ( i dati), ma i commenti del pubblico continuano ad essere quasi esclusivamente fiumi di insulti contro le scelte fatte e di conseguenza, quello che è andato in onda. (L'Architetto)

La Juventus è la squadra più attiva sul calciomercato. Douglas Luiz è la prima grande operazione: un vero e proprio capolavoro di Giuntoli, che ha preso uno dei migliori interpreti del ruolo con due contropartite tecniche e una buona quota cash. (Minuti Di Recupero)

Temptation Island, scena esagerata con le tentatrici: scoppia la polemica. Cosa è successo

Ieri, giovedì 27 giugno, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Quest’ultimo si è rifiutato, così i due hanno continuato a rimanere nel villaggio, almeno fino alla prossima puntata, dato che la donna ne ha richiesto un altro. (Tutto.TV)

Lo sfogo di Ida Platano sui social: ipotesi sul destinatario In una IG Storie, Ida Platano ha pubblicato uno sfogo alquanto perentorio. (Tutto.TV)

Il particolare Questa particolare scena, infatti, eseguita su un campo da pallavolo, non è stata affatto apprezzata dai telespettatori del reality show prodotto da Fascino, tanto che in molti si sono ribellati per quanto hanno visto. (ilgazzettino.it)