Selvaggia Lucarelli: botta e risposta velenoso sui social con la madre di Fedez: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa"

Selvaggia Lucarelli: botta e risposta velenoso sui social con la madre di Fedez: Beneficenza? Ti insegno io come si fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez, Selvaggia Lucarelli e il botta e risposta con la madre Tatiana: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa" Se pensavate che scorresse cattivo sangue solo tra Selvaggia e i Ferragnez, vi sbagliavate: sembra che anche la famiglia del rapper nutra antipatia per lei La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è esplosa sui social dopo l’inaugurazione di una casa di accoglienza per bambini malati a Roma, evento che ha visto il rapper protagonista per il sostegno dato attraverso la sua Fondazione. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Due giorni dopo, il suo nome è emerso nell'inchiesta della Procura di Milano che ha colpito duramente le curve ultras di Inter e Milan. In questo contesto, sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christian Rosiello, e l'amico Luca Lucci, soprannominato il Toro. (ilmattino.it)

Poche ore dopo il bel gesto, la notizia dell'arresto della sua guardia del corpo nonché ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato praticamente cancellato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza. (Today.it)

Botta e risposta a colpi di Instagram stories tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria (detta Tatiana) Berrinzaghi, la madre di Fedez: la giornalista ha condiviso nelle storie la notizia degli arresti avvenuti oggi degli ultrà della curva del Milan amici del rapper, accostandola alle foto che lo ritraggono durante l’inaugurazione a Roma di una casa famiglia finanziata dalla sua fondazione in un immobi… (La Repubblica)

Selvaggia Lucarelli e Tatiana, la mamma di Fedez, botta e risposta su Instagram: «Che carino, fa beneficenza», «Se vuoi ti insegno io come si fa»

Per di più, questo spazio è stato ricavato tra le mura di un bene sequestrato alla criminalità organizzata e restituito alla comunità. (Radio Italia)

«Ringrazio tutte le istituzioni presenti oggi, quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi». Quando Fedez pronuncia queste parole durante l’inaugurazione de La Casa di Andrea, casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da grave patologie in via Giuseppe Lazzari vicino a lui c’è l’assessore al patrimonio di Roma Tobia Zevi. (Open)

Ieri, sabato 29 settembre, Fedez tagliava il nastro, a Roma, di una casa destinata ad accogliere i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (Corriere Milano)