Selvaggia Lucarelli: botta e risposta velenoso sui social con la madre di Fedez: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa"
Fedez, Selvaggia Lucarelli e il botta e risposta con la madre Tatiana: "Beneficenza? Ti insegno io come si fa" Se pensavate che scorresse cattivo sangue solo tra Selvaggia e i Ferragnez, vi sbagliavate: sembra che anche la famiglia del rapper nutra antipatia per lei La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è esplosa sui social dopo l’inaugurazione di una casa di accoglienza per bambini malati a Roma, evento che ha visto il rapper protagonista per il sostegno dato attraverso la sua Fondazione. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di bene confiscato alla criminalità organizzata. (Today.it)
Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez, dopo l’arresto di diciotto capi ultras di Inter e Milan in un’inchiesta in cui il rapper (all’anagrafe Federico Lucia) compare, da non indagato, in alcune intercettazioni. (LAPRESSE)
L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre (e manager) di Fedez conosciuta come Tatiana. Le due sono state protagoniste di un botta e risposta via social dopo le accuse della giornalista in merito all’inchiesta ultras della Procura di Milano, in cui sono coinvolti Christian Rosiello e Luca Lucci, rispettivamente guardia del corpo e amico del cantante milanese. (Virgilio Notizie)
I dissing qualunquisti andranno pure di moda, ma la storia de “La Casa di Andrea” ne vale assai di più". (Fanpage.it)
Inaugurazione con polemica. Il noto rapper milanese Fedez ha partecipato ieri all'apertura della nuova 'Casa di Andrea' , casa famiglia per bambini malati oncologici e per le loro famiglie, realizzato... (Virgilio)
Ieri, sabato 29 settembre, Fedez tagliava il nastro, a Roma, di una casa destinata ad accogliere i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (Corriere Milano)