Frattesi rientra all’Inter con un’indicazione chiara sul lavoro da fare

Davide Frattesi rientrerà all’Inter dopo le deludenti prestazioni a EURO 2024 con l’Italia. Nel corso del ritiro estivo (e non solo), il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare un lavoro specifico su di lui. BUONA SOLO LA PRIMA – EURO 2024 restituisce all’Inter una versione di Davide Frattesi diversa da quella attesa. La scelta del ct dell’Italia Luciano Spalletti di schierarlo mezza punta sembrava perfetta per esaltarne le caratteristiche da incursore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il trasferimento di Douglas Luiz in bianconero, arriva l'ufficialità del percorso in direzione opposta: Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior sono due nuovi giocatori del club di Birmingham.L'annuncio ufficiale l'hanno dato i Villans con una nota sul loro sito ufficiale, nella quale confermano il doppio ingaggio senza rendere note cifre o dettagli dei contratti. (Calciomercato.com)

Il giocatore brasiliano diventa così il secondo centrocampista più pagato di sempre in Serie A. Ironia della sorte, a precederlo sul gradino più alto del podio c'è un connazionale anche lui oggi nella rosa juventina. (Sky Sport)

Stangata per la Juventus, arriva l’annuncio ufficiale che gela tutto l’ambiente bianconero. I tifosi non possono crederci, è saltato tutto (Minuti Di Recupero)

ASTON VILLA - Iling saluta la Juventus: "Storia di un grande amore, che viaggio"

Rientrato alla fine di questa stagione, dopo il prestito al Frosinone in Serie A, dove è sceso in campo 37 volte (34 in campionato), il centrocampista è pronto a trasferirsi in Inghilterra per una nuova esperienza. (Tutto Juve)

PRIME ELIMINAZIONI – Iniziano a rientrare i primi giocatori per l’Inter dalle nazionali, specialmente in seguito alle prime eliminazioni della fase a gironi e dagli ottavi di finale di EURO 2024. (Inter-News)

Grazie allo staff e ai tifosi per tutto... Ti auguro tutto il meglio per la stagione e per il futuro. (Napoli Magazine)