Trump al seggio di West Palm Beach dove ha votato con Melania: «Non voglio alcun tipo di violenza»

Donald Trump al seggio di West Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie Melania. "Non voglio alcun tipo di violenza», ha dichiarato il candidato repubblicano alla Casa Bianca. «Mi sento fiducioso, questa è stata la nostra migliore campagna, so che stiamo andando bene», ha aggiunto il tycoon. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se perdo le elezioni, se saranno giuste, sarò il primo a riconoscerlo. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto ad ammettere la sconfitta dopo il voto "se si tratterà di elezioni giuste", sollevando nuovamente preoccupazioni sull'uso delle macchine per il voto elettronico. (la Repubblica)

Dopo Decision Desk, anche la Cnn ha assegnato al repubblicano i 16 grandi elettori della Georgia, altro cruciale swing State. Trump conquista così 246 grandi elettori contro i 210 che al momento risultano assegnati a Kamala Harris da Ap che - a differenza della Cnn - ha già assegnato a Harris il New Mexico e un voto elettorale nel Maine. (Italia Oggi)

"Potrebbero essere tra le elezioni più serrate della storia. Conta ogni voto", ha detto da Philadelphia la candidata democratica. "In queste elezioni abbiamo la possibilità di voltare finalmente pagina rispetto a un decennio di politica guidata da paura e divisione - ha aggiunto senza citare il rivale Donald Trump - Ne abbiamo abbastanza". (Adnkronos)

Presidenziali Usa 2024, Trump e la moglie Melania votano al seggio in Florida

«Sono molto fiducioso, sento che stiamo andando bene ovunque». (ilmessaggero.it)

Chi ha vinto le elezioni americane Trump ha vinto per la seconda volta e torna alla Casa Bianca dopo 4 anni. L'ex presidente è a 247 contro i 210 grandi elettori di Harris. (Il Giornale d'Italia)

Donald Trump nel fortino di Mar-a-Lago insieme alla moglie Melania e a un ristretto gruppo di fedelissimi, incluso Elon Musk, per la nottata più lunga della sua carriera politica. (Corriere TV)