OSSERVATORIO FINDOMESTIC: A FEBBRAIO 2015 INTENZIONI D’ACQUISTO IN RIALZO
L’Osservatorio mensile di febbraio 2015 riporta i dati sulla percezione dell’andamento dei prezzi in Italia. Le categorie di beni in cui gli Italiani hanno notato un aumento dei prezzi riguardano principalmente voci di costo difficilmente evitabili come utenze domestiche, servizi sanitari e spese per la... (Elettroradio Informazione)
Ne parlano anche altri giornali
(AGI) - Roma, 27 feb. - Migliora lo stato deflazionistico dell'economia italiana a febbraio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Redazione 27 febbraio 2015. Secondo Confesercenti Padova l'attenuazione della deflazione a febbraio è dovuta a fattori stagionali ed all'aumento di tariffe ed accise. (PadovaOggi)
La necessità di avere sempre sott’occhio quanto traffico dati si consuma giornalmente o settimanalmente è diventata sempre più pressante da quando le nuove promozioni telefoniche consentono di navigare con una velocità soddisfacente sino a quando non venga superato il limite – solitamente mensile – imposto... (Apple Blog)
La buona notizia arriva alla chiusura di Piazza Affari, lo spread tra Btp e Bund scende a quota 100, la più bassa da cinque anni a questa parte. (In Terris)
- Migliora lo stato deflazionistico dell'economia italiana a febbraio. Secondo le stime preliminari dell'Istat, l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettivita', al lordo dei tabacchi, aumenta dello 0,3% su base mensile e segna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
11:34 ROMA (MF-DJ)--A febbraio si registra una ripresa su base congiunturale dei prezzi di quasi tutti i carburanti. (Corriere della Sera)