Empoli-Napoli, così cambia la viabilità

Empoli-Napoli, così cambia la viabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews SPORT

Domenica 20 ottobre 2024, allo stadio ‘Castellani Computer Gross Arena’, si giocherà la partita Empoli-Napoli. Fischio d’inizio alle 12.30. Di seguito riportiamo gli orari di chiusura della viabilità, secondo le disposizioni impartite relativamente all’ordine pubblico: la chiusura alla viabilità è prevista per le 8 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su via Bisarnella/viale Olimpiadi e tutta via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Empoli, comunicato ufficiale in vista della gara contro il Napoli. Il club toscano informa che per Empoli-Napoli, gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Castellani di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest. (CalcioNapoli24)

"Ognuno ha un angolo impraticabile nella propria vita calcistica ma Empoli, per il Napoli, sa d’inferno. Stadio «Carlo Castellani», 105 per 68 metri che sanno di lacrime e veleno, di ira e di stordente delusione: (CalcioNapoli24)

Manca ancora qualcosa. Per infiniti motivi il Napoli è iscritto d’ufficio alla lotta per lo scudetto 2024. (La Repubblica)

Invasione napoletana a Empoli: aperto anche il settore di Curva NO, il costo dei biglietti

Vista la grande richiesta era stato ipotizzato anche l’apertura della Curva nord Ovest come avvenuto nel derby con la Fiorentina ma questo non sarà possibile senza l’ok della Questura di Firenze. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Pianetaempoli, in poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. (Tutto Napoli)

Ieri alle 18:55 Notizie di fonte Empoli FC di @antonio_noto foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)