Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto salta la finale per problemi di salute: cosa è successo. L'annuncio di Milly Carlucci
Alla fine è arrivata l'ufficialità. Guillermo Mariotto non parteciperà alla finale di "Ballando con le stelle". Ad annunciare l'assenza del giudice è stata Milly Carlucci, che in apertura di puntata ha spiegato la situazione. Come riportato dalla conduttrice, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe fatto pervenire un certificato medico a causa di un piccolo infortunio, ed è quindi costretto a rimanere a casa durante la finale. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il giudice, dopo essersi assentato durante la terzultima puntata scatenando un caso, non si è presentato alla finale. Lo show si è concluso dunque con soli quattro giudici e Milly Carlucci ha dovuto scusarsi con il pubblico spiegando il motivo dell'assenza. (leggo.it)
La stagione televisiva dello stilista è stata travolta dalle polemiche: i fuori onda con gli insulti, il presunto tocco sulle parti intime di un ballerino, l'addio improvviso al programma per una commessa in Arabia Saudita (Open)
Uno dei volti più riconoscibili della giuria del programma condotto da Milly Carlucci potrebbe saltare la finale a causa di una indisposizione causata da un infortunio. Il direttore creativo della maison di moda Gattinoni, infatti, pare sia scivolato mentre si trovava per lavoro a Riad, in Arabia Saudita, provocandosi un problema al ginocchio. (il Giornale)
Infine, la conduttrice ha presentato tutta la giuria, complimentandosi con Selvaggia Lucarelli per il suo look. Milly Carlucci ha aperto la finale di Ballando con le Stelle spiegando che questa sera, sabato 21 dicembre, oltre ai concorrenti che si contendono la coppa della vittoria, scenderanno in pista anche tanti super ospiti, ad esempio, i Negramaro o Fiorella Mannoia. (leggo.it)
Mistero svelato da Milly Carlucci. Ci ha mandato un certificato medico, si è rovinato una gamba compreso i legamenti», ha detto Milly Carlucci in apertura di serata augurando allo stilista «buon Natale e ti aspettiamo ancora qui a braccia aperte». (Corriere TV)
Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle. Aprendo la puntata in diretta su Rai 1 Milly Carlucci ha mostrato la poltrona vuota e ha informato il pubblico dell’assenza del giudice. (la Repubblica)