Royal Enfield brevetta due nuovi loghi. Novità in arrivo?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motociclismo.it ECONOMIA

Tra le Case motociclistiche di maggior successo tornate alla ribalta nel nuovo millennio seguendo la strategia del riproporre un marchio di valenza storica con una gamma di modelli appetibile da una clientela quanto più variegata, troviamo Royal Enfield. L’Azienda, ora di proprietà indiana, ha schierato dall’inizio del nuovo millennio ad oggi una serie di modelli che in tutta Europa hanno riscosso un successo che in molti non si aspettavano. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra le novità la nuova Himalayan 450, sul podio questo mese nella classifica delle moto più vendute in Italia, a solo un mese dal suo ingresso nelle concessionarie Royal Enfield. (Motociclismo.it)

L’esposizione di decine di Fiat 500 d’epoca, una festa per celebrare la piccola grande utilitaria italiana. Edenlandia e Fiat 500 Club Italia presentano “Cinquecento Vintage Fest”che si terrà​ nel parco di viale Kennedy. (Impresa Italiana)

Tutto pronto quindi per il SUMMER HIGH RIDE, domenica 23 giugno 2024. Una nuova grande opportunità per vivere appieno un’esperienza con la propria Community Royal Enfield. (Dueruote)

Del resto, la Casa di Chennai sfrutta molto spesso il periodo estivo per svelare ufficialmente le loro novità e quindi in astratto potremmo avere qualche notizia anche entro la fine di agosto. (Moto.it)

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la conferma del difensore laterale mancino classe 2005 Lord Joel Martey arrivato in bianconero a settembre dal Matese. (Frosinone News)

Buone notizie per la Royal Enfield, che fa impazzire così tantissimi centauri. Ecco di cosa stiamo parlando nello specifico. (Motomondiale.it)