Moto 3, incidente a Dupasquier: il pilota svizzero è stato dichiarato morto
Il pilota svizzero ha riportato da subito lesioni molto gravi e, almeno inizialmente, i medici avevano deciso di non operarlo.
Durante l’ultimo giro di Q2 di Moto 3, il 19enne Jason Dupasquier ha subito un gravissimo incidente che sta tenendo gli amanti di questo sport col fiato sospeso.
La speranza per Dupasquier svanita poco fa. Al Mugello si è deciso comunque di onorare le scadenze.
Jason Dupasquier non ce l’ha fatta, a comunicarlo è stata la Dorna
Il mondo della MotoGP è rimasto col fiato sospeso fino a poco fa quando ha saputo che Jason Dupasquier ha smesso di lottare ed è morto. (CheNews.it)
Su altre testate
Quando Jason ha cominciato c’è stato un compagno che è morto. Una figlia di 23 anni, Jason e Brian che ha 16 anni (FormulaPassion.it)
Nel post su Twitter, si legge:. Siamo profondamente rattristati di segnalare la perdita di Jason Dupasquier. Il giovane motociclista Jason Dupasquier, di soli 19 anni, è morto nell’ospedale Careggi di Firenze, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto durante il turno di qualifiche di sabato. (Bigodino.it)
Jason Dupasquier, Carxpert PruestelGP Photo by: PruestlGP Siamo estremamente orgogliosi di ciò che Jason Dupasquier ci ha dato durante il suo tempo con la Prustel GP. (Motorsport.com, Edizione: Italia)
A nome di tutta la famiglia della MotoGP, inviamo il nostro affetto al suo team, alla sua famiglia e ai suoi cari. Jason Dupasquier non ce l'ha fatta. (Euronews Italiano)
Da pochi minuti era passato mezzogiorno, l’aria del Mugello era invasa dall’urlo dei motori delle Moto2 che si stavano preparando alla loro gara. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)
Jason Dupasquier è morto all’età di 19 anni dopo l’incidente al Mugello. FIRENZE – La MotoGP piange Jason Dupasquier, morto all’età di 19 anni. (News Mondo)