Verona, Bentegodi sold out: basterà? Per Zanetti qualche problema di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona si prepara ad accogliere i campioni d’Italia al Bentegodi, in un’atmosfera elettrizzante grazie al tutto esaurito sugli spalti. La squadra di Paolo Zanetti, dopo aver piegato la Roma tre settimane fa, vuole confermare di poter mettere in difficoltà anche una squadra come l’Inter, ma con qualche problema di formazione. CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA – Paolo Zanetti in vista di Verona-Inter, dovrà fare i conti con l’assenza di Ondrej Duda, fermatosi durante gli impegni in Nations League, e con il dubbio legato a Diego Coppola. (Inter-News)
Su altre testate
Dove e quando si gioca Verona-Inter Partita in programma (Inter-News)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
Verona-Inter è in programma oggi alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Diramata la lista convocati di Paolo Zanetti. (Inter-News)
Scopri in anticipo quali sono le probabili formazioni che precedono il turno di campionato. Infortunati, indisponibili, squalificati, i dubbi e le scelte di tutte le squadre della Serie A, sempre aggiornate. (Europa Calcio)
Tutte in diretta TV e streaming su DAZN, col match del Tardini anche su Sky. (Fanpage.it)