Verona, Bentegodi sold out: basterà? Per Zanetti qualche problema di formazione
Il Verona si prepara ad accogliere i campioni d’Italia al Bentegodi, in un’atmosfera elettrizzante grazie al tutto esaurito sugli spalti. La squadra di Paolo Zanetti, dopo aver piegato la Roma tre settimane fa, vuole confermare di poter mettere in difficoltà anche una squadra come l’Inter, ma con qualche problema di formazione. CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA – Paolo Zanetti in vista di Verona-Inter, dovrà fare i conti con l’assenza di Ondrej Duda, fermatosi durante gli impegni in Nations League, e con il dubbio legato a Diego Coppola. (Inter-News)
Su altre testate
In coppia con Thuram, al 'Bentegodi', l'Inter dovrebbe presentarsi con Correa al posto di Lautaro, reduce dalle fatiche con l'Argentina. La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. (Goal Italia)
VALUTAZIONI – Alla vigilia di Verona-Inter, che si disputerà alle ore 15.00 di domani allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’, non mancano le sorprese. La formazione di Simone Inzaghi per la tredicesima giornata di campionato sembrava ormai quasi del tutto consolidata, ma l’ultima seduta di Appiano Gentile cambia tutte le carte in tavola. (Inter-News)
Il forfait del capitano arriva in maniera improvvisa e imprevista, ma non dovrebbe modificare la strategia di Simone Inzaghi. Secondo le indicazioni raccolte dagli allenamenti della settimana, l'Inter sarebbe scesa in campo con la coppia Thuram-Correa , facendo partire Lautaro dalla panchina. (Eurosport IT)
Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. (fcinter1908)
CONFRONTO – Simone Inzaghi ha sfruttato i giorni a disposizione per dialogare faccia a faccia con il gruppo al completo, nonostante i rientri a scaglioni dei nazionali. (Inter-News)
Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)