Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni"

Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni" Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. Ecco le sue parole: "Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è solo mancato il gol. E ovviamente è mancata la qualità nelle ultime decisioni, per tutto il tempo che eravamo nell'area avversaria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si salva il Milan di oggi, non si salva Fonseca con quella mossa rischia-tutto di lasciare Theo Hernandez in panchina per lanciare tre ragazzi del Milan futuro, non si salva Ibra preso di mira fin dall’inizio della serata, non si salva la proprietà, Gerry Cardinale, assente nella circostanza, non si salvano nemmeno gli esponenti attuali a cominciare da Leao a Reijnders per finire anche con Morata e Okafor intervenuti nella ripresa per tentare di forzare il blocco del Genoa (il Giornale)

I rossoneri ci hanno provato a lungo, ma non sono riusciti a trovare la via del goal contro la squadra allenata dall'ex Vieira. Festa rovinata per il Milan, che viene fermato sul pareggio dal Genoa nel posticipo domenicale. (Goal Italia)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. int. (Mediaset Infinity)

Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento"

Ora la vetta - con la trasferta di Bologna da recuperare - dista addirittura quattordici lunghezze: decisamente troppe per quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. delusione in casa Milan nella sera della festa per i 125 anni del club: il Genoa riesce a imporre lo 0-0 a una squadra pesantemente contestata dai propri tifosi al triplice fischio di Guida. (Goal Italia)

Nemmeno la presenza delle leggende rossonere allo stadio ha motivato la... (Fcinternews.it)

Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)