Candreva: "Campionato bellissimo. L'Inter il prossimo mese può avere una difficoltà in più"

Dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato, Antonio Candreva, ex calciatore dell'Inter, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di 'Radio Goal', parlando del pareggio del Napoli a Venezia: "Antonio Conte ha avuto un grande impatto su questo campionato e lo ha dimostrato dalla prima giornata. Il pareggio di Venezia è stato ottenuto su un campo difficile, il Napoli fino a questo momento sta disputando un torneo eccezionale. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Nell’omaggiare il ritiro dall’attività agonistica di Antonio Candreva dopo vent’anni di calcio professionistico ad alto livello, siamo qui a considerare uno dei motivi - anzi: il principale motivo - per cui il calciatore verrà ricordato nella storia del costume italiano, quando si tratterà di analizzare i fenomeni sociologici e culturali che hanno segnato i nostri tempi. (La Gazzetta dello Sport)

È morto all'età di 43 anni Andrija Delibasic, ex calciatore montenegrino, a causa di un turbo cancro al cervello. Delibasic aveva legato il suo nome soprattutto al campionato spagnolo, dove aveva portato con i suoi gol le squadre Hercules e Rayo Vallecano nella massima serie. (Il Giornale d'Italia)

Alexandre Pato, l’ex attaccante del Milan, ha recentemente condiviso in un’intervista ai canali ufficiali del Milan, alcune riflessioni sulla sua carriera, e ha portato a galla il ricordo indelebile del derby di Milano del 2011, in cui realizzò un gol inverosimile dopo soli 40 secondi di gioco contro l’Inter, all’epoca allenata da Leonardo. (InterNews24.com)

CALCIO Antonio Candreva dice addio al calcio: il toccante messaggio della moglie

"Grazie Calcio". Così Antonio Candreva chiude la sua carriera. In un video postato sui social e girato a San Siro l'esterno racconta la sua storia legata al pallone. "Caro calcio -dice l'ex calciatore nel video - oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita. (fcinter1908)

LE PAROLE DI ERIKSEN SUL MANCHESTER UNITED E SUL POSSIBILE TRASFERIMENTO IN DANIMARCA – «Tornare in Danimarca? Non ancora. In un’intervista con la televisione danese TV2, Christian Eriksen, ex giocatore dell’Inter, ha discusso del suo futuro, annunciando praticamente il suo addio al Manchester United al termine della stagione. (InterNews24.com)

Antonio Candreva ha annunciato il suo ritiro dal calcio, una decisione che ha profondamente emozionato la moglie, Allegra Luna. Sul suo profilo Instagram, la donna ha condiviso il video dell’annuncio, scrivendo parole cariche di commozione: “Ho visto questo video diverse volte, eppure ancora non riesco a trattenere le lacrime…”. (StatoQuotidiano.it)