Cosa rischia Calhanoglu dopo l'ammissione sugli ultras: multa o squalifica

Cosa rischia Calhanoglu dopo l'ammissione sugli ultras: multa o squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il turco ha ammesso davanti agli inquirenti di avere incontrato gli ultras coinvolti nell'inchiesta. Cosa rischia a livello sportivo. Arrivano importanti sviluppi dall'inchiesta sul mondo ultras di Inter e Milan. Hakan Calhanoglu, sentito giovedì dai magistrati che coordinano le indagini, ha fatto alcune ammissioni. Il centrocampista turco, che non è indagato, avrebbe incontrato alcuni degli ultras nerazzurri coinvolti nell'inchiesta della Procura di Milano (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista dell’Inter ha ammesso di "aver conosciuto" Marco Ferdico e Antonio Bellocco e "di avere avuto rapporti a titolo personale" anche se "la società ci aveva detto di non avere contatti con gli ultrà" . (Tuttosport)

Nella giornata di ieri Hakan Calhanoglu si è difeso di fronte alla Procura di Milano, durante l'interrogatorio nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" che ha azzerato i vertici di Curva Nord e Curva Sud. (L'Interista)

INTER, Inchiesta ultras: Calhanoglu a rischio squalifica

In casa Inter continua a tenere banco la questione ultras: la Gazzetta dello Sport torna sulle note vicende che hanno coinvolto la tifoseria nerazzurra, la malavita organizzata e alcuni tesserati del.. (Firenze Viola)