Putin: "Russia pronta ad aumentare le forniture di gas"

Primo fra tutti la disponibilità della Russia ad aumentare le forniture di gas.

Il presidente russo interviene al Forum Russian Energy Week parlando anche del gasdotto ucraino e della necessità di stabilizzare il mercato del gas Condividi:. La Russia è pronta ad aumentare le forniture di gas: a sottolinearlo è stato oggi il presidente Putin secondo il quale "è pericoloso aumentare le forniture attraverso il gasdotto ucraino perché la sua usura è superiore all'80% e se si aumenta la pressione l'infrastruttura probabilmente potrebbe scoppiare e l'Europa restare del tutto senza questa rotta di approvvigionamento". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente russo ha infatti detto che la Russia è pronta ad "espandere i rifornimenti all'Europa". Successivamente ha evidenziato come la corsa agli armamenti fra Russia e Stati Uniti sta accelerando, da quando Washington si è ritirata dal Trattato sui missili balistici. (Antimafia Duemila)

Nel corso di una intervista ha anche ricordato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica. La posizione di Taiwan. Taiwan non vuole una guerra con la Cina, ma è pronta ad affrontare ogni situazione (Sky Tg24 )

Il presidente russo Vladimir Putin, in un'intervista alla Cnbc, ha citato i recenti commenti del presidente Xi Jinping che suggeriscono la possibilità di una riunificazione pacifica e la "filosofia dello stato" di Pechino che non vi è minaccia di scontro militare. (RagusaNews)

Ma la Banca centrale russa ha ripetutamente avvertito gli investitori che il mercato delle criptovalute è estremamente volatile e che le valute digitali non possono essere utilizzate come metodo di pagamento a livello nazionale. (Bluerating.com)

Così si è espresso il Presidente russo, in una intervista alla CNBC.“La Cina è una economia potente e in termini di parità di acquisto è la numero uno al mondo, davanti agli USA ed è in grado di realizzare i suoi obbiettivi nazionali. (PPN - Prima Pagina News)

Cresce il rischio di un’escalation della guerra tra talebani e Stato Islamico. L’Afghanistan, dopo la vittoria dei talebani nel paese asiatico, si sta riempendo di estremisti. I jihadisti, presumibilmente legati a ISKP, arrivano principalmente da Iraq e Siria. (Difesa e Sicurezza)