Lautaro Martinez gioca Atalanta-Inter da vero capitano
Lautaro Martinez in Atalanta-Inter ha dato tutto. La sua prestazione è stata da leader assoluto, capace di adattarsi e fare la differenza a seconda delle necessità specifiche. CAPITANO IN CAMPO – Lautaro Martinez ha giocato Atalanta-Inter da capitano vero. Da leader che riconosce la partita pesante, il momento importante, e in campo fa tutto il possibile per arrivare alla vittoria. Andando anche oltre qualche intoppo fisico. (Inter-News)
Su altre fonti
Lautaro, Carlos Augusto e Acerbi i migliori La partita Scudetto tra i nerazzurri meneghini e quelli bergamaschi finisce con un 2 a 0 strameritato per gli uomini di mister Simone Inzaghi: Atalanta-Inter è un trionfo interista che manda un segnale al campionato. (Il Nerazzurro)
Marcus Thuram non farà parte della selezione della Francia che disputerà gli impegni di Nations League contro la Croazia: il francese potrà restare con i compagni dell’Inter per recuperare da un problema fisico. (Inter-News)
L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, si esprime così riguardo al cartellino rosso estratto a Ederson contro i nerazzurri (InterNews24.com)

Il Napoli è a un passo dall’ufficializzare l’acquisto di Marianucci dall’Empoli. Dopo settimane di trattative, le parti hanno raggiunto un’intesa totale, con il giocatore pronto a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Intervenuto negli studi di Pressing, l’ex arbitro. Graziano Cesari, ha parlato cosi della moviola in Atalanta Inter: Moviola Atalanta Inter, il commento di Cesari: «La seconda ammonizione di Bastoni non esiste, e sul rosso ad Ederson…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)
Intensità su ogni pallone, ma il dominio nerazzurro è tutto interista. La sfida Scudetto della 29esima giornata di Serie A dà il proprio verdetto: Atalanta-Inter finisce 0 a 2. Partita fondamentale alla vigilia della sosta per le nazionali e che i Campioni d’Italia in carica non avevano intenzione di perdere. (Il Nerazzurro)