Il Milan batte la Stella Rossa 2-1, decide Abraham
Il Milan batte la Stella Rossa di Belgrado a San Siro nel girone di Champioons League, 2-1 il risultato finale e la sigla sul vantaggio è di Tammy Abraham. Al 14' grande occasione per il Milan con Leao che tira basso all'angolo di destra, Gutesa si supera e para mandando in angolo, battuto da Theo ma l'azione non ha esiti per i rossoneri. Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. (La Stampa)
Su altri giornali
Milan, nervi tesi in casa rossonera: Calabria ha evitato Fonseca dopo il cambio (Milan News)
Lo zampino di Camarda nel gol di Abraham, colpo di classe di Leao Calabria 6 - Come una settimana fa a Bratislava, la Champions è il suo attuale campo. Una delle note più positive di serata: spinge e convince, sei pieno. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non è una questione di tecnica e tattica. (Sport Mediaset)
L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)
Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Il Milan è a due passi dagli ottavi di finale della Champions League, ma i motivi per sorridere nella notte della vittoria contro la Stella Rossa - arrivata in extremis e in coda a una prestazione negativa - finiscono qui. (Panorama)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)