La Russa sulla figuraccia San Siro: "Sala ha fatto un clamoroso autogol, i milanesi la pensano come me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

"Trovo strano che Sala non si sia accorto che per un atto di pura cortesia istituzionale non ho mai nominato il sindaco, ma sempre la Giunta, dando quindi la colpa non a lui ma all'eterogeneità di chi lo appoggia e che gli rende impossibile prendere decisioni. È un complimento (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Troppe spese e incassi dimezzati: perché Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro (TUTTO mercato WEB)

Non sono piaciute per nulla a Beppe Sala, sindaco di Milano, le polemiche nate nel mondo della politica in seguito alla decisione della UEFA di revocare l'assegnazione della finale di Champions League 2026-27 a San Siro (Fcinternews.it)

Il primo motivo è prettamente legato alle spese. San Siro, la Gazzetta dello Sport ha riportato le principali motivazioni per cui Milan e Inter non vogliono ristrutturarlo (Milan News 24)

A breve potrebbe quindi esserci un nuovo dirigente ad occuparsi della vicenda. Come scrive oggi Tuttosport, l'amministratore delegato Mark Van Huuksloot è al passo d’addio con l’Inter. (Fcinternews.it)

Lo ha detto a margine del consiglio metropolitano, giovedì pomeriggio, rispondendo sul botta e risposta con La Russa solo per dire che, da parte sua, non ci tornerà sopra. (MilanoToday.it)

San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)