Le partite di oggi: ci sono Inter-Bayern e Real Madrid-Arsenal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In Champions si giocano gli ultimi due quarti di finale con l'Inter che ospita il Bayern a San Siro e il Real Madrid che ospita l'Arsenal. La squadra di Inzaghi riparte dal 2-1 rifilato ai bavaresi, mentre quella di Ancelotti è chiamata alla rimonta se vuole passare il turno: 3-0 è il parziale della partita di andata a favore degli inglesi. In Inghilterra, Newcastle e Crystal Palace si affrontano nel recupero della 29° giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter giocherà questa sera a San Siro contro il Bayern Monaco ed insegue un sogno distante appena 90 minuti. Simone Inzaghi cerca un bis da allenatore nerazzurro. (Inter-News)

In difesa, però, Kim stringerà i denti e sarà della partita, nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni: le probabili formazioni (FC Inter 1908)

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, per l’Inter è pronto uno specifico lavoro difensivo per fermare Olise e stoppare sul nascere le principali fonti di gioco offensivo del Bayern Monaco. (Passioneinter.com)

Inter Bayern Monaco, Paventi avvisa: «Quei due giocatori nerazzurri saranno decisivi»

Basterebbe un pareggio all'Inter stasera per passare il turno di Champions League. Potrebbe sembrare impresa non da poco, considerando che in casa in Europa i nerazzurri non perdono dal 7 settembre 2022. (FC Inter 1908)

"Senz'altro è un quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra, è finito il primo tempo a Monaco e abbiamo un piccolo vantaggio. Ora ci sarà il secondo a San Siro davanti ai nostri tifosi". (FC Inter News)

Inter Bayern Monaco, Andrea Paventi dice la sua verso la sfida di San Siro tra nerazzurri e bavaresi in Champions League Le parole di Andrea Paventi a Sky Sport verso Inter Bayern Monaco, le dichiarazioni: (InterNews24.com)