Le partite di oggi: ci sono Inter-Bayern e Real Madrid-Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Champions si giocano gli ultimi due quarti di finale con l'Inter che ospita il Bayern a San Siro e il Real Madrid che ospita l'Arsenal. La squadra di Inzaghi riparte dal 2-1 rifilato ai bavaresi, mentre quella di Ancelotti è chiamata alla rimonta se vuole passare il turno: 3-0 è il parziale della partita di andata a favore degli inglesi. In Inghilterra, Newcastle e Crystal Palace si affrontano nel recupero della 29° giornata. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter giocherà questa sera a San Siro contro il Bayern Monaco ed insegue un sogno distante appena 90 minuti. Simone Inzaghi cerca un bis da allenatore nerazzurro. (Inter-News)
In difesa, però, Kim stringerà i denti e sarà della partita, nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni: le probabili formazioni (FC Inter 1908)
Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, per l’Inter è pronto uno specifico lavoro difensivo per fermare Olise e stoppare sul nascere le principali fonti di gioco offensivo del Bayern Monaco. (Passioneinter.com)

Basterebbe un pareggio all'Inter stasera per passare il turno di Champions League. Potrebbe sembrare impresa non da poco, considerando che in casa in Europa i nerazzurri non perdono dal 7 settembre 2022. (FC Inter 1908)
"Senz'altro è un quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra, è finito il primo tempo a Monaco e abbiamo un piccolo vantaggio. Ora ci sarà il secondo a San Siro davanti ai nostri tifosi". (FC Inter News)
Inter Bayern Monaco, Andrea Paventi dice la sua verso la sfida di San Siro tra nerazzurri e bavaresi in Champions League Le parole di Andrea Paventi a Sky Sport verso Inter Bayern Monaco, le dichiarazioni: (InterNews24.com)