F1, G. LA RUSSA (ACI MILANO): GP MONZA ANCHE DOPO 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il Gran Premio d’Italia e l’Autodromo di Monza sono un’occasione unica e inimitabile per promuovere le eccellenze della Brianza, della Lombardia e, più in generale, di tutto il nostro Paese. Dobbiamo unire tutte le forze in campo per fare in modo che Monza continui a essere protagonista indiscusso del Campionato mondiale anche dopo il 2025. Un obiettivo che, ne sono certo, riusciremo a raggiungere perché questa pista è la storia della Formula Uno e l’entusiasmo degli appassionati che affollano le nostre tribune ha davvero pochi eguali nel resto del mondo” lo ha affermato Geronimo La Russa, Presidente dell’Automobile Club di Milano (Adnkronos)
Su altre testate
Già in questo 2024 rispetto allo scorso anno, vedo cosa diverse che mi sembra di non essere a Monza. É un bel segnale perché dà la volontà di continuare e di impegnarsi per il futuro. (F1-News.eu)
Il dominio di Max Verstappen sembra sempre più lontano e McLaren e Mercedes hanno riaperto ogni discorso. Ci attende un weekend di estrema importanza per diversi motivi. (OA Sport)
MONZA – “L’Anello della Regina”, riproduzione della Corona Ferrea della Regina Teodolinda, sarà il premio per il pilota di Formula 1 che sabato prossimo si aggiudicherà la Pole position nelle qualifiche per il Gran Premio d’Italia a Monza. (malpensa24.it)
In attesa che i semafori si spengano e che le monoposto tornino a rombare sull'asfalto dell'Autodromo, facciamo un ripasso su quali sono gli oggetti che i tifosi potranno portare con sé nei giorni dell'evento, e quelli che invece saranno vietati e dunque non potranno essere introdotti. (Autosprint.it)
Domenica 1 settebre l'Autodromo di Monza ospiterà il Grand Premio di Formula 1 È possibile raggiungere l'impianto brianzolo utilizzando diverse tipologie di mezzi pubblici e privati: auto, moto, treno, aereo, pullman, taxi. (Autosprint.it)
Si gareggerà da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre. Va rimarcato come mai, prima d’oggi, si sia corso così presto. Fermo restando che la gara si è sempre tenuta nel mese di settembre, non si era ancora verificata l’eventualità di vederla nel primo giorno del mese. (OA Sport)