X Factor, i Live: El Ma eliminata (con tilt), Paola Iezzi fetish e Achille Lauro ‘sofferente’ al guinzaglio

X Factor, i Live: El Ma eliminata (con tilt), Paola Iezzi fetish e Achille Lauro ‘sofferente’ al guinzaglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor, i Live: El Ma eliminata (con tilt), Paola Iezzi fetish e Achille Lauro ‘sofferente’ al guinzaglio Nella puntata del 7 novembre tante emozioni ma anche qualche fraintendimento, colpo di scena e un nuovo ballottaggio (con finale a sorpresa): cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e Nelle due manche, brani effervescenti, pietre miliari della disco music (da Donna Summer a Gloria Gaynor fino a Gigi D'Agostino) ed è dura rimanere seduti sul divano. (AMICA - La rivista moda donna)

PER LA SERATA A TEMA DANCE 760MILA SPETTATORI MEDI E 3,7% DI SHARE, +34% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. PER LA PRIMA VOLTA ACHILLE LAURO, JAKE LA FURIA, MANUEL AGNELLI E PAOLA IEZZI VANNO AL TILT: ESCE EL MA (Digital-Sat News)

Terzo Live di X Factor: cosa è successo Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. (Skuola.net)

X Factor, terzo Live: chi è stato eliminato ieri

In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. (L'HuffPost)

La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. Ovviamente tutti i concorrenti ancora in gara si sono esibiti con brani del repertorio dance di ogni epoca e artista, grazie al lavoro fatto in settimana insieme ai tutor. (La Gazzetta dello Sport)

Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. Resta però un fatto indiscutibile e ormai, alla terza puntata dei Live, assodato: la giuria, mai tanto coesa e complice come quest’anno, se fino alle Audition aveva fatto pensare al miracolo (finalmente dei giudici in sintonia che si divertono e ci divertono), con i live comincia ad annoiare. (DiLei)