X Factor, i Live: El Ma eliminata (con tilt), Paola Iezzi fetish e Achille Lauro ‘sofferente’ al guinzaglio

X Factor, i Live: El Ma eliminata (con tilt), Paola Iezzi fetish e Achille Lauro ‘sofferente’ al guinzaglio Nella puntata del 7 novembre tante emozioni ma anche qualche fraintendimento, colpo di scena e un nuovo ballottaggio (con finale a sorpresa): cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

"Questo è l'X Factor, questo è fare una roba completamente improbabile". A cura di Vincenzo Nasto (Fanpage.it)

Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. Per il terzo Live di X Factor 2024, condotto dalla scatenatissima e sempre più a suo agio Giorgia, il tavolo dei giudici con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha invocato per la prima volta in questa stagione il Tilt per stabilire l’eliminazione di puntata: quella di EL MA. (Il Fatto Quotidiano)

Manuel Agnelli e Achille Lauro ancora on formazione completa. La cantante riesce a tenere in vita la sua squadra, mentre è Jake la Furia ha perdere "un pezzo". (leggo.it)

Il terzo live di Xfactor andato in onda giovedì sera su Sky Uno, vedeva come ingredienti: musica dance, stile, disco, brillanti e tanta voglia di leggerezza. Con una tutina alla Kill Bill con tanto di katana, strega i presenti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. (latinaoggi.eu)

Standing ovation per l’esibizione dei PUNKCAKE, band della squadra di Manuel Agnelli che ha portato il punk in questa edizione del talent show, che avevano il compito di rispettare il tema di puntata: la dance. (LAPRESSE)

La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)