Pagina 3 | "Non sono un fissato!": Juve, Motta infiamma il post City in conferenza
Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
Su altri media
Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:01) 7 sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, contro il Nottingham, nelle ultime 10 per la squadra e in molti si stanno domandando se proprio il ciclo di Guardiola sia giunto al capolinea. (fcinter1908)
Servivano a vi Però, ecco, la testa dimostrata dalla Juventus è stato il grande colpo in avanti di cui necessitava, la magica notte che ti regala certezze. (ilBianconero)
La Juventus l'ha vinta da grande squadra, vincendo sui dettagli e difendendo bene, ma segnando due gol. (Tutto Juve)
O almeno per un paio di giorni, vedremo poi cosa succederà con il Venezia. Si goda il momento, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)
Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. (Tuttosport)
Intervistato da "TMW", Giorgio Perinetti commenta la vittoria di ieri sera della Juventus in Champions League contro il Manchester City: "Per il Manchester City è un momento non felicissimo, ma la Juve ha tenuto testa e pure i cambi di Thiago Motta sono stati felici. (Tutto Juve)