Montemurlo, muore a 15 anni per un maolore improvviso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco prima delle 12 di oggi un ragazzo di 15 anni, Marco Innocenti, è morto nella sua abitazione in seguito a un malore. La tragedia si è consumata a Montemurlo, in via Parma. Gli interventi dell’ambulanza e dell’elicottero di soccorso, che era stato fatto decollare dalla centrale del 118, sono risultati purtroppo inutili. Il ragazzo, che non avrebbe avuto particolari sintomi o patologie pregresse, si è sentito male e i suoi genitori, che erano in casa con lui, hanno chiamato i soccorsi. (Corriere Fiorentino)
Su altri giornali
Una tragedia ha colpito la comunità di Montemurlo questa mattina quando un ragazzo di 15 anni, mentre si trovava nella propria casa, si è accasciato a terra senza riprendere più conoscenza. (gonews)
Si è sentito male nella sua casa di via Parma a Montemurlo, mentre aspettava l’ora di pranzo per mangiare insieme alla famiglia. E purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, nonostante gli sforzi dei soccorritori del 118, che hanno fatto intervenire anche l’elicottero Pegaso, nella speranza di poter trasferire prima possibile il ragazzo. (notiziediprato.it)
La vittima è un giovane di 15 anni. I soccorritori del 118 hanno chiamato anche l’elisoccorso Pegaso, che è atterrato nelle vicinanze, ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare. (tvprato.it)
I soccorsi con l'ambulanza del 118 inviata dalla centrale operativa del 112 sono arrivati sul posto e hanno capito subito la gravità della situazione. L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di oggi, sabato 23 novembre. (LA NAZIONE)
Gravissimo lutto questa mattina a Montemurlo (Prato). Un ragazzo di appena 15 anni è morto in seguito a un malore improvviso che lo ha colto mentre si trovava in casa, Sul posto, su richiesta dei genitori per i disperati tentativi di salvataggio, personale del 118 e anche l’elisoccorso, ma per il giovane non c’è stato niente da fare. (La Repubblica Firenze.it)