Mercato Juve, il Real Madrid piomba su Cambiaso: la risposta di Giuntoli

Il Real Madrid piomba sul laterale della Juve, Andrea Cambiaso. Ecco qual è la risposta di Cristiano Giuntoli. Anche in Nazionale Andrea Cambiaso conferma sempre di più la propria crescita personale. L’esterno a tutto campo della Juve si sta rivelando una delle migliori realtà nell’organico di mister Thiago Motta. Tanta corsa, qualità e il vizio del gol non mancano di certo al classe 2000 nato a Genova (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno della Juventus ha dimostrato di essere maturato e di stare (SpazioJ)

Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

La posizione del club bianconero però è chiara, Cambiaso rappresenta presente e futuro e un addio non è assolutamente nei piani. Us. (ilBianconero)

Tuttosport in apertura: "Cambiaso boom: due no al Real Madrid"

Perché la Juven Chi la Juve la segue con continuità, non si sorprende per la prestazione fornita con la maglia dell'Italia contro il Belgio. (ilBianconero)

Il Real Madrid a gennaio andrà alla caccia di un nuovo terzino destro per rimpiazzare l'infortunato Carvajal. Il primo obiettivo è Trent Alexander-Arnold del Liverpool, il piano B porta ad Andrea Cambiaso della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti lo mette in alternativa ad Alexander Arnold per sostituire l'infortu "Cambiaso boom: due no al Real Madrid" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)