Albero crolla su una panchina per il vento: morta una 45enne, ferita l'amica. Era al parco con i tre figli

Approfondimenti:
Maltempo Governo Meloni

Tragedia a Roma, dove una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. La vittima, una quarantacinquenne, era al parco Livio Labor con i suoi tre figli, quando un albero è caduto (presumibilmente a causa del forte vento), finendo una panchina su cui era seduta assieme alla donna rimasta ferita. Ferita l'amica La 45enne è deceduta sul colpo mentre l'altra è stata trasportata in ospedale. I tre figli della vittima non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, mentre Francesca si trovava al parco con i suoi tre figli, di 12, 10 e 7 anni, e un'amica, Alessia Annibale, con cui chiacchierava seduta su una panchina. (leggo.it)

Un albero è caduto a Roma, nel parco 'Livio Labor' in via Cesare Massimi (zona dei Colli Aniene), a causa del forte vento che si è abbattuto sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)

La procura di Roma sta indagando sulla dinamica che ha portato alla morte di una donna di 45 anni, rimasta uccisa dal crollo di un albero nel parco Livio Labor di via Cesare Massini, in zona Colli Aniene a Roma. (Open)

Albero crolla e uccide una donna a Roma, assessora Alfonsi: "Non destava preoccupazioni"

Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, illesi. La donna era seduta su una panchina insieme all'altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso. (LaC news24)

Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene poco fa a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)

Un albero è caduto nel parco 'Livio Labor' a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. "Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. C'è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco", ha detto l'assessora all'Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene. (Il Sole 24 ORE)