Napoli, Conte torna sul match contro l'Inter: "Il VAR non ha aiutato. Dice che c'è contatto, ma che contatto?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna sulle polemiche relative al match contro l'Inter, terminato 1-1 ma con un rigore - fallito da Hakan Calhanoglu - che è stato parecchipo discusso dai partenopei: "Se le mie parole sul VAR possono cambiare qualcosa? Non lo so, sinceramente. Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore, sicuramente oggi ci sono dei mezzi che ci devono far riflettere. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il giornalista Sky Francesco Modugno – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole riportate dal comunicato stampa: "Napoli-Roma sarà una bella partita. (Tutto Napoli)
Stiamo facendo bene noi ma anche le altre. "Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochissimi punti. (Eurosport IT)
Come stanno Lukaku, McTominay e Olivera? “I primi due sono allenati, non c’è problema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli azzurri sono reduci da una sconfitta e un pareggio. Gli allenatori di Napoli e Roma hanno parlato entrambi nell’antivigilia del big match del “Maradona” di domenica pomeriggio. (ROMA on line)
A due giorni da Napoli-Roma , big match valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico degli Azzurri tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla Roma e sull'arrivo di Claudio Ranieri . (LAROMA24)
Live Conte in conferenza: "Roma finita davanti ed ha fatto ottimo mercato. VAR? Nell'audio non aiuta l'arbitro dicendo 'c'è contatto', ma mica è pallavolo!" (Tutto Napoli)