Napoli, Conte torna sul match contro l'Inter: "Il VAR non ha aiutato. Dice che c'è contatto, ma che contatto?"
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna sulle polemiche relative al match contro l'Inter, terminato 1-1 ma con un rigore - fallito da Hakan Calhanoglu - che è stato parecchipo discusso dai partenopei: "Se le mie parole sul VAR possono cambiare qualcosa? Non lo so, sinceramente. Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore, sicuramente oggi ci sono dei mezzi che ci devono far riflettere. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Con Ranieri tutti danno il 100%, sono curioso di vedere la sua Roma, ma contro il Napoli di Conte non sarà facile. Io tifo solo per il buon calcio, quello giocato bene. Padovano: il fatto che Ranieri conosca l’ambiente Roma può aiutare a tenere in piedi la baracca (Terzo Tempo Napoli)
A due giorni da Napoli-Roma , big match valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico degli Azzurri tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla Roma e sull'arrivo di Claudio Ranieri . (LAROMA24)
Pensavo di vederlo solo in una nazionale, ma la finestra Roma è importante per lui. Sono felice di rivederlo in panchina» dice Antonio Conte, che domenica sfiderà al Maradona un amico come Claudio Ranieri «C'è grande stima, siamo amici, sono felice per lui. (ilmattino.it)
Antonio Conte torna sullo sfogo di San Siro e risponde a Marotta: "Quando parlo ho un obiettivo? Mi ritiene intelligente". Domenica è tempo di Napoli-Roma, ma le polemiche nate dopo Inter-Napoli non si sono ancora spente. (Goal Italia)
Magari c’è un po’ di stupore nell’ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica”. “Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. (anteprima24.it)
Gli allenatori di Napoli e Roma hanno parlato entrambi nell’antivigilia del big match del “Maradona” di domenica pomeriggio. A Ranieri risponde Conte. (ROMA on line)