Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport)

Nelle prossime settimane previsti incontri col manager Branchini. Davide non ha l’esperienza di Allegri ma allena tutti i giorni i fuoriclasse del Madrid Ranieri vuole portare Allegri a Roma, Ancelotti sogna il figlio Davide su quella panchina (Corsport) A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. Dovrebbe essere lui a indicare il suo successore sulla panchina giallorossa per riprendere il cammino che dopo l’esonero di Mourinho è diventato fortemente accidentato. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La suggestione di un ritorno di Carlo Ancelotti alla Roma continua ad aleggia tra i corridoi di Trigoria e sembra prendere sempre più quota. La prospettiva di riportare “Carletto” nella Capitale non è più solo un’idea romantica: esiste un gioco a incastri che coinvolge il Real Madrid, il Bayer Leverkusen, la nazionale del Brasile e la stessa Roma. (Goal Italia)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso" (Tutto Napoli)

Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso"

A Napoli però non è andato bene per tanti motivi e aveva un'ottima squadra. Ghisolfi e Ranieri ne hanno parlato nei pre e nei post-partita e anche Stefano Impallomeni, ai microfoni di Radio Romanista, ha voluto esprimere il proprio parere sull'argomento: "Legando tutte le dichiarazioni di Ranieri, che ci porta anche un po' a spasso, forse qualcosa su Ancelotti c'è. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – I tifosi della Roma la loro parte la fanno sempre. Domani si gioca contro il Parma all’Olimpico, all’ora di pranzo, e le presenze attese sono oltre 60mila. È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. (Giallorossi.net)

Corriere dello Sport in taglio alto: "Roma, più Allegri" (TUTTO mercato WEB)