Amad Diallo: dal debutto in Serie A al successo con lo United

Quando il Manchester United spese 20 milioni di euro per acquistare Amad Diallo dall’Atalanta, molti in Inghilterra erano scettici. La cifra totale, inclusi i bonus, si avvicinava ai 40 milioni, considerati eccessivi da alcuni. Tuttavia, Amad Diallo ha presto dimostrato il suo valore, soprattutto in una delle partite più importanti della stagione: il derby contro il Manchester City. Con i Citizens in vantaggio grazie a un gol di Gvardiol, Diallo ha prima guadagnato un rigore trasformato da Bruno Fernandes all’88’ e successivamente ha realizzato il gol della vittoria al 90′, diventando l’eroe della serata. (Europa Calcio)

Su altri giornali

City rimontato, Bernardo Silva durissimo: "Ultimo minuto giocato come degli Under 15" (TUTTO mercato WEB)

"E l'Oscar va a...": sceneggiata assurda di Walker, Hojlund lo ridicolizza dopo City-United (TUTTO mercato WEB)

Testa contro testa tra Hojlund e Walker, il giocatore del Manchester City a terra dopo aver simulato: la risposta social è immediata. (Goal Italia)

City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1"

Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti! (Tuttosport)

Prima Bruno Fernandes su rigore e poi Diallo, rispettivamente al minuto 88 e al minuto 90, hanno consentito ai Red Devils di rimontare un City sempre più in crisi totale. Continua il momento tragico del Manchester City, che perde anche il derby con lo United con il punteggio di 1-2 e lo fa nel peggiore dei modi. (CalcioNapoli1926.it)

City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1" (TUTTO mercato WEB)