Serie A 2024-2025: Inter-Venezia, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Inter-Venezia, le probabili formazioni Inter–Venezia è una gara dell’undicesima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 di domenica sera. La squadra di Simone Inzaghi ospita a San Siro i lagunari con l’obiettivo di ottenere i tre punti e riavvicinarsi al Napoli sconfitto in casa dall’Atalanta. Il Venezia è invece a caccia di continuità dopo la vittoria con l’Udinese dello scorso turno. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia (L'Interista)

Punti pesanti in palio a San Siro fra Inter e Venezia. Inzaghi cerca continuità in campionato dopo il successo di Empoli. Doppio ballotaggio a centrocampo fra Barella e Frattesi e il rientrante Calhanoglu e Zielinski come play. (Sky Sport)

Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe recuperare Idzes in difesa, dove confermerà Haps. Inter-Venezia: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Inter, Inzaghi lancia il segnale: vietato perdere altri punti dal Napoli. Con i titolari contro il Venezia

Torna in campo l'Inter. Dopo la netta vittoria di Empoli, i nerazzurri affrontano il Venezia a San Siro, in un match importante per le speranze scudetto dei meneghini. Al momento Inzaghi è infatti distante quattro punti dal Napoli capolista, un distacco che spera di limare già nelle prossime giornate sfruttando un calendario favorevole. (Adnkronos)

Inter, marcature super nei secondi tempi. E c'è una vittoria del Venezia a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Evitare altri passi falsi in campionato, ad ogni costo, soprattutto adesso, nella settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro contro il Napoli dell'ex Antonio Conte. Priorità assoluta al campionato. (Calciomercato.com)