L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli"

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è lasciato andare a un appello ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match contro l'Atalanta: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)

Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti (Napoli Calcio Live)

Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli. Siamo agli inizi di novembre, undicesima giornata, ma dopo il primo esame superato brillantemente a Milano la partita contro la macchina da gol di Gasperini è uno spartiacque perché l’Atalanta è una delle migliori squadre del campionato. (Corriere della Sera)

Eroe per un giorno, quando Giacchetta fece esplodere il San Paolo con l’Atalanta

NAPOLI Probabili formazioni Napoli-Atalanta Tuttosport (CalcioNapoli24)

Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. Domani, alle ore 12.30, la sfida con l’Atalanta, la squadra che vanta il migliore attacco del campionato (26 reti): affronterà la migliore difesa del torneo, appena 5 i gol incassati dai portieri Meret e Caprile grazie al reparto che si è blindato con l’arrivo del centrale Buongiorno. (ilmattino.it)

Domenica alle 12.30 al Maradona il Napoli di Conte affronterà l'Atalanta di Gasperini, una sfida che si preannuncia scoppiettante e che potrebbe lanciare definitivamente in orbita gli azzurri in caso di vittoria. (CalcioNapoli1926.it)