L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli"

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è lasciato andare a un appello ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione del big match contro l'Atalanta: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. Tutto va come deve andare, nel senso che i test non sono previsti per domenica all'ora di pranzo. (ilmattino.it)

La " Dea " sta attreversando un periodo di forma straordinario: i bergamaschi con 16 gol segnati nelle precedenti 5 giornate hanno fatto registrare la bellezza di 4 vittorie e 1 pareggio. In testa alla classifica di Serie A c'è la squadra allenata da Antonio Conte che con 25 punti conquistati ha già 4 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. (Tuttosport)

Ma non è finita bene. Oggi Gasperini avrebbe potuto vestirsi d'azzurro dopo la corte serrata di Aurelio De Laurentiis di qualche mese fa. (ilmattino.it)

Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta

Il motivo è semplice: Conte vuole evitare l'approccio visto contro l'Empoli e stavolta ha deciso di allenare la squadra preparandola appositamente per l'orario della gara. (CalcioNapoli24)

Il lunch match tra Napoli e Atalanta aprirà la domenica di Serie A. Conte è pronto a confermare in blocco l'11 che ha vinto a San Siro, con Gilmour in mezzo al campo e in avanti il solito tridente Politano-Lukaku-Kvara. (Sky Sport)

Conte molto deluso ad Empoli: sta insistendo su un errore da evitare con l'Atalanta (Tutto Napoli)