Marolda: "Kvaratskhelia andrà via a fine anno, lui vuole andare e il Napoli vuole venderlo! Ormai tra le parti è un discorso chiuso"
Il giornalista Ciccio Marolda – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole: "Rivalità tra tifosi di Roma e Napoli? Sono successi fatti gravi e tragici. La persona che negli anni ha più sofferto è la madre di Ciro Esposito, che ha lanciato un messaggio bellissimo. Si spera che si possa arrivare a un calcio ragionevole e divertente, non si può pensare a morti e feriti per una partita di calcio. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
"Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C'è un'offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (CalcioNapoli24)
Qual è il reale motivo che impedisce a Napoli e Kvaratskhelia di arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo” (Tutto Napoli)
Lo sprint di fine anno del Napoli parte anche da Khvicha Kvaratskhelia, in attesa di sviluppi sulla situazione contrattuale come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Giorgia Mondò illustra la situazione sul futuro dell'attaccante del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Rinnovo Kvara, il nodo non è l'ingaggio: ecco su cosa si tratta (Tutto Napoli)