Dove vedere Italia's Got Talent 2022, streaming gratis e diretta SKY o TV8?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

C’è grande attesa per la nuova edizione di Italia's Got Talent 2022 che prenderà il via mercoledì 19 gennaio alle ore 21.15 e durerà fino al 23 marzo, per un totale di otto puntate di audizioni e la finale. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre fonti

Italia’s Got Talent, Frank Matano: “Rischio noia dopo 7 edizioni? Da questa sera su Sky Uno (e dal prossimo 25 gennaio, in chiaro, su Tv8), in prima serata, avrà inizio la nuova edizione di Italia’s Got Talent. (Tvblog)

Il compito di selezionare i concorrenti più meritevoli, che dovranno dimostrare di valere almeno 3 sì per entrare nella rosa dei candidati alla finale, sarà come sempre affidato alla giuria Italia’s Got Talent 2022, quando va in onda. (Corriere della Sera)

Elio: “Italia’s Got Talent è privo di quella parte che a X Factor non mi piaceva”. Da questa sera su Sky Uno (e dal 25 gennaio 2022, in chiaro, su Tv8), in prima serata, avrà inizio la nuova edizione di Italia’s Got Talent. (Tvblog)

Ama curarsi ed essere femminile. Federica Pellegrini passa molto tempo in costume da bagno e con in testa la cuffia da piscina, ma quando li mette da parte ama indossare abiti molto femminili e tacchi alti. (Sky Tg24)

Un divertentissimo opening dal sapore medievale, con un’esplosione finale sulle note di The Edge of Glory di Lady Gaga nel Teatro 5 di Cinecittà, ha aperto la nuova stagione di Italia’s Got Talent. Applausi anche per il Team South, crew di studenti e liberi professionisti baresi tra i 16 e i 29 anni con la loro coloratissima e vivacissima esibizione di ballo. (Digital-News.it)

Nel 1977 tra i banchi di scuola, incontra Luca Bonaffini che, avendo appena iniziato a suonare, cerca complicità negli amici più vicini Note artistiche. Paolo Baldoni, nato il 21 gennaio 1962 a Mantova, inizia fin da ragazzino a suonare la chitarra. (Sardegna Reporter)