Metal Slug Tactics – La Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nata nel 1996, Metal Slug è una serie di videogiochi run ’n ‘gun caratterizzata da un interessante mix tra il genere dei platform e quello degli sparatutto a scorrimento. Chiunque abbia frequentato le sale giochi negli anni Novanta avrà messo le mani almeno una volta al portafoglio (personale o dei propri genitori) alla ricerca di qualche moneta da inserire nel cabinato dell’opera targata SNK. Negli ultimi anni, con la graduale chiusura delle sale giochi, la saga si è spostata su console e su PC, cercando di non perdere quel fascino nostalgico tipico del franchise. (Nerdmovieproductions)
Se ne è parlato anche su altri media
“Metal Slug Tactics è alimentato da un fascino arcade esplosivo in quanto porta le iconiche battaglie n un gameplay strategico tattico basato su griglia. (The Games Machine)
Sviluppatore / Publisher: Leikir Studio / Dotemu, Gamera Games Prezzo: € 24.99 Localizzazione: no Multiplayer: assente PEGI: 12. (The Games Machine)
Per la precisione, al momento di scrivere questa notizia Metal Slug Tactics conta 18 recensioni su OpenCritic, di cui 4 dal 9 in su, 8 nel range da 8 fino al 9 e 6 nel range dal 6 all'8. (Multiplayer.it)
Il prezzo qui sopra calcola già l'IVA, mentre sulla pagina di Instant Gaming vedrete un prezzo più basso perché ancora non include l'IVA. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)
Presto sarebbe stato abbattuto definitivamente da quello casalingo, dove le nuove piattaforme (pensate a Saturn di SEGA o alla prima PlayStation di Sony) garantivano una qualità sempre maggiore e si andavano affermando esperienze molto diverse e più strutturate rispetto a quelle arcade. (Multiplayer.it)
Un omaggio a un classico di tutti i tempi, Metal Slug Tactics è alimentato da un fascino arcade esplosivo in quanto porta le iconiche battaglie METAL SLUG al gameplay strategico tattico basato su griglia. (Nerdmovieproductions)