Jannik Sinner contro Matteo Berrettini: le quote dei bookmakers sul derby a Wimbledon

Jannik Sinner testa di serie numero 1 del torneo di Wimbledon affronta domani, mercoledì 3 luglio, Matteo Berrettini in quello che è uno dei secondi turni indiscutibilmente più attesi. Ma come vedono i bookmakers questa partita tra il numero 1 del ranking Atp e il finalista dell'edizione del 2021 del torneo più prestigioso del mondo. Va subito detto che per i bookmakers non ci sarà storia con Jannik Sinner che è dato largamente favorito. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualche errore di troppo costa al numero uno del mondo un set. Jannik Sinner batte Hanfmann in 4 set (6-3 6-4 3-6 6-3) all’esordio e raggiunge Matteo Berrettini che cinque ore prima ha archiviato la pratica Fucsovics con un 7-6(3), 6-2, 3-6, 6-1. (Quotidiano Sportivo)

Ma il fresco campione di Halle ha le quote dalla sua parte. Entrambi hanno perso un set al debutto, rispettivamente contro Hanfmann e Fucsovics . (Tuttosport)

Il numero 1 del mondo e il finalista del 2021 daranno vita a un derby da brividi all’alba del torneo e saranno protagonisti mercoledì sul campo Centrale, nel terzo e ultimo match di giornata: appuntamento stimato intorno alle 18/19 ora italiana, ovviamente dipenderà dalla durata delle partite precedenti che saranno Muller-Medvedev (inizio alle 14.30) e Osaka-Navarro. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon, Berrettini: "Voglio fare del male 'tennistico' a Sinner"

Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)

Tennis, Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme prima di affrontarsi a Wimbledon (La Stampa)

Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" "Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. (Sport Mediaset)