Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi senza rivali, Mike trionfa, Grande Fratello si riprende, debutto critico per Barbareschi

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 21 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Mike" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Temptation Island, stasera l'ultima puntata: il falò tra Alfonso e Federica e la verità sulle coppie 1 mese dopo. Alfred e Anna si frequentano, Michele e Millie si sono lasciati Nel frattempo nell'Access Prime Time Amadeus (che è passato a Nove) con “Chissà Chi è” totalizza 372.000 spettatori con l’1.8%, nella prima parte dalle 20:49 alle 21:04, e 528.000 spettatori con il 2.5%, nella seconda parte dalle 21:08 alle 21:52. (ilmessaggero.it)

Su altri media

21.30 MIKE Regia Giuseppe Bonito con Claudio Gioè, Valentina Romani All’apice del successo di Rischiatutto, Mike Bongiorno accetta di partecipare a un’intervista in cui si racconta al suo pubblico. Dalla separazione dei genitori nel 1929 a New York, al ritorno a Torino con la madre. (la Repubblica)

Opinionista e giornalista saudita che negli anni aveva assunto posizioni sempre più critiche verso il regno del suo paese, fino a lasciarlo per rifugiarsi in America dove scriveva per il Washington Post, Jamal Khashoggi fu ucciso all'interno del consolato dell'Arabia Saudita a Istanbul, dove si era recato per ottenere un certificato necessario alle prossime nozze con la fidanzata, Hatice Cengiz. (MYmovies.it)

Stasera in TV, Lunedì 21 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Successo di pubblico per la serie "Mike" con la regia di Giuseppe Bonito, in onda su Rai 1

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Inizia una nuova settimana di ascolti tv. (Libero Magazine)

A cura di Gaia Martino Il palinsesto televisivo di lunedì 21 ottobre ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e serie tv. Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Mike, la miniserie che racconta la vita di Mike Bongiorno a cento anni dalla sua nascita e 70 dalla prima trasmissione televisiva italiana, il cui protagonista è Claudio Gioè. (Fanpage.it)

A cento anni dalla nascita di Mike Bongiorno e i 70 dalla prima trasmissione televisiva italiana, la prima puntata della serie si è concentrata sulla giovinezza del conduttore televisivo, mostrando gli aspetti più umani relativi alla sua esperienza da partigiano e alla nascita della passione per la tv. (ondanews)