Omicidio di Cernusco sul Naviglio, il sospetto che Beretta abbia infierito su Bellocco. Il video dell'aggressione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana INTERNO

Non fu legittima difesa. E' questo il sospetto che muove le indagini della Procura in riferimento all'omicidio di Cernusco sul Naviglio. Il delitto della Curva nord Mercoledì, attorno alle 11, Andrea Beretta, 49 anni di Cernusco, e Antonio Bellocco, di 36, hanno avuto una furibonda lite davanti alla palestra della Scuola di pugilato Testudo, dove il primo si allenava. Bellocco è morto a causa di una decina di coltellate. (Prima la Martesana)

Su altri giornali

Qualcuno lo sapeva? Poi, improvvisamente, l’omicidio di Cernusco sul Naviglio. Le intercettazioni parlano chiaro e raccontano come da almeno un anno i ferri fossero cortissimi tra Antonio Bellocco e Andrea Beretta. (Il Fatto Quotidiano)

Il pericolo vendetta da parte della 'ndrangheta Omicidio Antonio Bellocco, Andrea Beretta resta in carcere (Virgilio Notizie)

“Cos’è questa storia che mi volete ammazzare?”. (Il Fatto Quotidiano)

Con gli esami autoptici gli inquirenti vogliono chiarire anche se, oltre al colpo di pistola che ha ferito Beretta , ne sia stato sparato un altro. (Gazzetta del Sud)

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter che mercoledì scorso ha ucciso Antonio Bellocco anche lui esponente della curva Nord e erede della 'ndrina di Rosano. (Alto Adige)

11 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)