Benvenuti nella "città del peccato": il paddock più pazzo della Formula 1

Benvenuti nella città del peccato: il paddock più pazzo della Formula 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas torna per il secondo anno consecutivo e le aspettative sono da capogiro: oltre 400.000 spettatori sono attesi durante il weekend della gara, con i biglietti già esauriti per domenica. L’obiettivo è migliorare i risultati ottenuti dalla prima edizione.​ “Forti dell’esperienza dello scorso anno, abbiamo aggiunto 10.000 biglietti per l’ingresso generale, che rappresentano l’opzione entry-level, oltre ai biglietti per le tribune,” racconta Joslyn Garcia (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

HIGHLIGHTS - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... LE COMBINAZIONI (Sky Sport)

Questo weekend sulla strip più famosa al mondo potrebbe già decretare chi sarà il prossimo campione del mondo, ma sulla strada di Max Verstappen, a cui basterebbe vincere domenica per battere matematicamente Lando Norris, è in salita per via di un errore della Red Bull. (Automoto.it)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Las Vegas in streaming gratis. Il GP di Las Vegas non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 24 novembre 2024, alle ore 07.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

F1 - F1, Gp Las Vegas: Ferrari fatica nel primo settore e in frenata

Così il team principal Fred Vasseur dopo le qualifiche del Gp di Las Vegas. "È vero che Charles forse si aspettava di fare meglio, ma ha avuto più difficoltà rispetto a Carlos nella preparazione degli pneumatici. (Tiscali)

Fred Vasseur commenta le qualifiche della Ferrari, con Sainz 2° e Leclerc 4°: "Non firmo per avere in gara il risultato di oggi: dobbiamo spingere per ottenere di più. Guarda il video. (Sky Sport)

Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. Ecco perché, ambedue le scuderie stanno lavorando e non poco al simulatore, per capire se sarà necessario realizzare qualche modifica alla messa a punto meccanica delle auto o, semplicemente, basterà studiare un warm-up strategy migliore per ottimizzare il rendimento delle gomme. (FUNOANALISITECNICA)