Louis Vuitton Cup, la finale torna in parità: 3-3 tra Luna Rossa e Ineos Britannia

Louis Vuitton Cup, la finale torna in parità: 3-3 tra Luna Rossa e Ineos Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17" di ritardo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (Il Faro online)

La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. Un segnale potrebbe però arrivare nella giornata di martedì 1 ottobre quando i due team si sfideranno per la settima e ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

La terza Race: la fortuna si sposta da Luna Rossa a Ineos (la Repubblica)

Luna Rossa risponde a Ineos, la finale di Vuitton Cup resta in parità: 3-3

IL PROGRAMMA DELLE REGATE (Sky Sport)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17″ di ritardo. (CremonaOggi)

Adesso la serie, al meglio delle tredici regate, è sul 3-3, dopo un altro botta e risposta fra gli inglesi, con team principal Ben Ainslie, e gli italiani, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia. (Giornale di Sicilia)