Bonanni, rendere obbligatoria la previdenza integrativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Rendere obbligatoria la previdenza integrativa e dimezzare le tasse sui fondi. È questa la proposta del leader della Cisl, Raffaele Bonanni, in occasione di un convegno organizzato dalla Femca Cisl. Bonanni ha spiegato: "Bisogna rendere obbligatoria la ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rileva il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, interpellato sulle contrapposizioni che stanno contrassegnando l'iter del Dl lavoro, ... (Borsa Italiana)

E' quanto chiede il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, che oggi ha partecipato al convegno della Femca-Cisl sulla previdenza complementare. (Agenzia di Stampa Asca)

"Unificare i fondi pensione, non devono essere troppi" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 apr - "Rendere obbligatoria la previdenza integrativa, dimezzare le tasse su quei fondi, facilitando l'operazione". (Borsa Italiana)

Manuela Mistretta, dipendente di Trenitalia con la qualifica di capotreno, è la nuova segretaria generale della Fit Cisl di Messina. Enzo Testa lascia dopo nove anni. (Infomessina)

E' meglio che si svisceri tutto fino in fondo, in modo tale da fare una compagnia in grado davvero di ... Naturalmente i nodi ci sono e vanno sciolti. (Milano Finanza)

Il Nuovo Centrodestra tra la gente. Questa la campagna lanciata dal gruppo consiliare NCD del Municipio XIII Aurelio che partirà sabato da piazza Cornelia a Montespaccato e toccherà i quartieri del territorio. (Roma Daily News)