Diretta Torino-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Nell'anticipo serale della 37ª e penultima giornata del campionato di Serie A il Torino ospita il Milan . Entrambe le squadre sono tornate al successo nell'ultimo turno, con i granata che hanno battuto 2-1 il Verona al Bentegodi in rimonta e i rossoneri che hanno piegato con un netto 5-1 il Cagliari al Meazza. Mentre il Diavolo di Stefano Pioli ha già la certezza di chiudere al secondo posto in classifica , la formazione di Ivan Juric , attualmente decima a quota 50, è ancora in piena lotta per centrare l'ottava piazza che varrebbe le qualificazioni alla fase a gironi di Conference League (Tuttosport)

Su altre fonti

Adrien Tameze TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

SERIE A, TORINO-MILAN: I NUMERI Contro il Verona, il Torino è tornato alla vittoria e al gol, che mancavano da cinque partite. (SNAI Sportnews)

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Terracciano titolare, spazio a Jovic ed Okafor TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. (Milan News)

Il Milan è la squadra capace di segnare di più al Toro in singola partita in questa stagione, e ripartire dalle qualità mostrate in quella serata a San Siro è certamente la base per puntare a ottenere i tre punti. (Pianeta Milan)

Doppia beffa, invece, per il Bayern Monaco: ieri pomeriggio la squadra di Tuchel ha perso 4-2 contro l’Hoffenheim ed è scivolato al terzo, con lo Stoccarda finito secondo. BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Tale piazzamento comporta ai bavaresi di giocare la Supercoppa di Germania. (Europa Calcio)

I convocati di mister Juric per il match contro il Milan Difensori: Buongiorno, Dellavalle, Djidji, Lovato, Masina, Rodriguez, Sazonov (Toro News)