Inter, Barella si allena ancora in gruppo: verso la titolarità contro la Roma

Domani il ritorno di Zielinski, Lautaro Martinez e Taremi. Il polacco ha accusato un fastidio con la nazionale ed è in dubbio per la gara di domenica Buone notizie in casa Inter con Barella che anche oggi si è allenato in gruppo e punta ad una maglia da titolare per il big match di domenica contro la Roma. Può sorridere Inzaghi che ritrova il suo centrocampista in vista di un'importante sfida. Oggi sono anche rientrati i nazionali olandesi, italiani, insieme a Chalanoglu, mentre è previsto per domani il ritorno di Lautaro Martinez, Zielinksi e Taremi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo oggi, però, si potrà capire l’entità del problema che ha accusato ai flessori della coscia destra. Gua.) – Dopo averlo fatto l’altra sera a caldo, al termine della gara con la Croazia (“Spero che non sia nulla di grave, ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”), ieri Zielinski ha provato a rassicurare anche l’Inter. (Pagine Romaniste)

L'attaccante austriaco, reduce dalla doppietta segnata in Nazionale, si è subito rimesso a lavorare ad Appiano Gentile Primo allenamento della settimana per l'Inter al BPER Training Centre. I nerazzurri hanno svolto una sessione pomeridiana agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff: l'Inter tornerà in campo domenica 20 ottobre sul campo della Roma (fcinter1908)

Alessandro De Felice Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 08:46) Le ultime da Appiano Gentile tra i rientri dei nazionali e la situazione dall'infermeria in vista di Roma-Inter (fcinter1908)

Roma-Inter crash test: prima vera trasferta significativa in Serie A!

La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. (TUTTO mercato WEB)

Tra le altre cose, ieri sera nella sfida contro la Croazia in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito", aggiunge il quotidiano. "Tutti al loro posto assieme a Simone Inzaghi per preparare il ritorno in campionato di domenica con la Roma (fcinter1908)

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)