Esonero Juric, Er Faina: "De Rossi vuole tornare alla Roma. La fonte è sicura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione Controcalcio lo youtuber e opinionista ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro della Roma. Continua il caos in casa Roma che, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. La permanenza del croato sulla panchina giallorossa è durata meno di due mesi. Ci sono ancora dubbi sul nome del sostituto del croato. Damiano Er Faina si è scatenato su X riguardo un possibile ritorno: "Daniele De Rossi tornerebbe a piedi a Trigoria ad allenare la Roma se dovesse ricevere una telefonata dai Friedkin. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Il suo nome è tornato prepotentemente di moda nelle ultime ore. E non potrebbe essere altrimenti, considerando come la Roma sia alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric e come fosse proprio Daniele De Rossi il precedente inquilino della panchina giallorossa. (Goal Italia)
Durante la premiazione degli "Hall of Fime del Calcio Italiano", giunto alla XII edizione, Daniele De Rossi ha ritirato il premio come "calciatore italiano", a dimostrazione delle importanti pagine di storia scritte nel nostro calcio, in primis la vittoria del Mondiale nel 2006. (Fantacalcio ®)
(Adnkronos) – “Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’esonero prematuro e la bocciatura dei Friedkin circa un suo reintegro dopo l’addio di Juric non hanno scalfito l’amore di Daniele De Rossi per la Roma. Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)
Daniele De Rossi non lo ha ancora chiamato nessuno, per tornare alla Roma. Eppure lui ci pensa. O almeno, a domanda diretta, per citare un celebre epitaffio, non esclude il ritorno. E lo dice chiaramente dal palco di Coverciano, dove è stato inserito nella Hall of fame del calcio italiano. (la Repubblica)